Com' erano e come sono diventati oggi!
bellissimi e in attesa di una famiglia che possa amarli e farli
giocare!
Aggiornamenti Maggio 2015:
Sarchi non è più il pantofolone di prima! Ora corre, gioca e salta in testa a Polpetta ed Ariel per stimolarle a giocare con lui..... e se proprio non ottiene risposta si mette a correre per casa con quel suo modo gelatinoso.....perchè è tutto molliccio e l'effetto che fa e' proprio quello di un furetto di gelatina! Adora le ciabatte che nasconde puntualmente con cura!
Ariel sta cominciando ora ad apprezzare i giretti in giardino...... All'inizio era un po' agitata e vibrava come un iphone col silenzioso. Gioca sia con Polpetta che con Sarchi (ma predilige il maschietto da brava femminuccia), ma dopo un po' si stufa e soffia ad entrambi.
Polpetta..... che dire...... e' un uragano potpottante. Adora correre in giardino..... e fa dei buchi allucinanti nell'arco di due minuti. Portarla a fare un giro è l'unico modo per arginare la sua esuberanza.....e sperare che si stanchi un pò e avere tregua una volta a casa!
Giocare giocare giocare è la parola d'ordine!
Tre furetti con tre caratteristiche diverse, tutti uniti alla ricerca di una famiglia che possa accoglierli e apprezzarli ognuno per il suo modo di essere!
Nome: Polpetta, Ariel e Sarchi
Sesso: F, F, M - tutti sterilizzati
Età: 2 anni (Polpetta), 4 anni circa (Ariel e Sarchi)
Colore: zibellino standard (Polpetta), zibellino dark (Ariel) e siamese (Sarchi)
Dove: Pavia
Quando: settembre 2014
Tre furetti un unico destino... la cessione.
Polpetta, è giovane, ha circa 2 anni ed è vivace, ma educata e mai mordace! Ha un simpatico naso rosa, è dolce e allegra ed è la peste di turno! Da poco nel gruppo ma si è perfettamente
integrata con Ariel e Sarchi, che hanno accettato bene la sorellina più giovane. Gioca tanto con entrambi e si arrampica ovunque come una scimmietta. Mangiano, dormono e giocano insieme, sono
inseparabili.
Sarchi è un siamese biondino buonissimo e dolce, adora le coccole e stare in braccio, viene di cercargli l'etichetta e le batterie tanto è remissivo.
Ariel è la matriarca del gruppo, una femminuccia adulta buona ma con il carattere di chi sa comandare. Un bel naso nero che ruba il cuore!
Ariel è arrivata in associazione con molto pelo mancante e dopo un'accurata visita, esami ed ecografia è risultato un residuo ovarico. È stata quindi sottoposta a chirurgia addominale, l'esame
istologico effettuato ha rivelato che si tratta di Sarcoma... al momento si è ripresa molto bene ed è giá tornata a comandare a casa della nostra volontaria, ha un forte appetito, è aumentata di
peso, gioca, potpotta e cominciano a crescerle i peletti sulla coda, siamo speranzosi che il problema sia al momento contenuto e che abbia davanti ancora molto tempo di gioco e coccole!
Per questi tre piccoli amori cerchiamo un'adozione speciale, tutti assieme perchè sono molto uniti e separarli sarebbe crudele.
Contatto di riferimento per questa adozione:
Ufficio Adozioni centrale: email: ufficio.adozioni@furettomania.com
- Per maggiori informazioni su come adottare e sul Regolamento Adozioni:
http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato
- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione che troverete a questa pagina: