NOME: STRUFFOLO
SESSO: M (I) impianto febbraio 2016
COLORE: ZIBELLINO SCURO
ETA': 8 MESI
DOVE: MODENA
TAGLIA: 1,7 kg
QUANDO: MARZO 2016
Ciao la mia vita è iniziata con un incesto. Mio padre è il nipote di mia madre. Questo perché chi doveva occuparsi di noi ha scelto di farlo male e di non sterilizzare, di non fare attenzione… Ammassati poi tutti in gabbie marce, per mesi, alcuni per anni, mangiando scatolette per cani e gatti di qualità scadente. Tutto questo ha avuto fine grazie all'immenso lavoro dei volontari di Furettomania che salvano me, i miei fratelli e il resto della mia famiglia. 14 in tutto. Con attente selezioni, hanno lavorato sodo per trovar una famiglia a tutti e ci sono riusciti. Ma non è tutt’oro quello che luccica.
Per fortuna i volontari FM restano in contatto con le famiglie, e il contratto di adozione è ferreo per poter tutelare i furetti anche dopo l’adozione se qualcosa va storto.
L' adozione è andata male, non ci siamo capiti... quella che doveva essere la mia nuova mamma non ha saputo amarmi nonostante io sia un furetto davvero meraviglioso e non meritassi certo di essere restituito come un oggetto... ma così sono stato riconsegnato all’associazione.
Ma tornare in FM è stata l’unica cosa bella che mi poteva capitare perché qui so, che sarò sempre al sicuro e tutelato, e perché ora sono tra le braccia amorevoli della mia nuova famiglia che i volontari FM han provveduto a trovarmi. Grazie ragazze!