NOME: Zelina e Ares
ETA': 4 anni
COLORE: Zibellino
SESSO: F / M (sterilizzati chirurgicamente)
QUANDO: Giugno 2016
DOVE: Torino
Purtroppo nulla di nuovo sul fronte, siamo ormai tristemente abituati a questo scenario... Nel trasportino due furetti spaesati, abituati all'incuria, anni di segregazione e indifferenza guardando il mondo da dietro le sbarre di una gabbia spoglia.
Poi un giorno tutto cambia..
Zelina, dolce e coccolona cerca il contatto in continuazione, coccole o giochi, poco importa, l'importante è che si stia insieme. Zelina porta con se il segno della cattiveria, dava infatti troppo fastidio al precedente proprietario, tanto da meritare che la sua gabbia fosse presa a calci... Durante la cauta ha subito un trauma alla narice sx e ne deriva un respiro un po "sgrufoloso" quando è eccitata e delle piccole crisi di starnuti a ripetizione .
Ares, un giocherellone tutto matto che corre e salta sul posto aspettando il prossimo agguato, stà imparando con sorprendenti risultati a moderare il morso mentre gioca e comincia ad apprezzare anche intense sessioni di grattini alla pancia.
Zelina e Ares aspettano una famiglia che sia quella vera, quella che condivide con loro spazio e cuore, qualcuno che non li metta da parte mai più .
SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO
- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni di Furettomania ONLUS
- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni
-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare email: lisa.cecchini@furettomania.com / 3293291341