RESTIAMO A CASA
Cari Amici,
In questo momento di grande difficoltà nazionale per il #coronavirus, FURETTOMANIA NON SI FERMA NELLA SUA TUTELA PER I FURETTI!
Rispettando le normative e usando il cervello, continuiamo a sostenere colloqui telefonici in attesa di poter fare quelle conoscitivi e a preparare le famiglie in attesa della loro adozione.
Prosegue il lavoro di RECUPERO e SUPPORTO ai furetti e alle famiglie in difficoltà seppur con molte problematiche dovute al periodo.
Siamo in contatto con Enti con cui collaboriamo da anni, così da avere una rete di comunicazione e supporto in caso di necessità.
Siamo a chiedere a tutti, voi un po' di PAZIENZA in più.
La responsabilità di Furettomania ONLUS e di tutti noi cittadini, è il rispetto delle regole e normative dettate dal Ministero della Salute, dell’ISS, dell’OMS e della Protezione Civile, che stanno lavorano duramente per tutelare tutti noi e quindi:
- Lavarsi spesso e bene le mani
- Non creare momenti di aggregazione né frequentare posti affollati.
- Spostarsi sono lo stretto necessario e con le dovute accortezze.
- Limitare i contatti.
La nostra Mission continua, e stiamo lavorando a nuove idee, creazioni, progetti e collaborazioni. Sogniamo i prossimi eventi in cui, liberi da questo virus, potremo rivederci tutti insieme, ma per adesso dobbiamo restare tutti a casa.
Vi ricordiamo che non vi sono al momento connessioni di trasmissione tra animali e persone. Suggeriamo comunque di utilizzare la stessa accortezza di quando si l'influenza: non spupazziamoci i nostri amici se abbiamo sintomi influenzali e facciamoci aiutare nelle quotidiane pulizie.
Se abbiamo la reale e urgente necessità di andare dal veterinario, chiamiamo prima lo studio e chiediamo come comportarci per evitare folla in sala di attesa.
Per tutte le informazioni corrette e gli aggiornamenti, fate riferimento al sito e alle pagine di Ministero della Salute, ISS, OMS nonché Protezione Civile.
http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus
Usiamo la testa.
Restiamo a casa.
Il Consiglio Direttivo
Furettomania ONLUS
#coronavirus
#covid19
#restiamoacasa
#nofakenews