· 

PAVIA: DOTTORE E ROSE ADOTTATI!

Nome : il Dottore

Sesso : M (c)

Età: 4 anni

Colore : Cannella 

Dove: Pavia

Quando : maggio 2020

 

Nome: Rose

Sesso: F (S)

Età: 4 anni

Colore:  Roano (silver)

Dove: Pavia

Quando: maggio 2020

 

Il Dottore e Rose sono una coppia affiata, lui spumeggiante, affascinante e vivace, lei più delicata nei modi, necessita di essere discretamente sempre coccolata, soffre molto l’abbandono che stanno vivendo.

Dopo 4 anni si ritrovano a cambiare casa, e quello che per lui è l’inizio di una nuova avventura, in Rose desta qualche preoccupazione, che passa però con qualche coccola, delle leccornie e tanto gioco!

Loro sono una coppia indivisibile, hanno vissuto una vita da vere rock star, tra agi e  sregolatezze, diciamo solo che la precisione della lettiera è migliorabile.. Amano passere il tempo in compagnia dei bipedi umani, e si risentono quando vengono lasciati soli. Dipendesse dal Dottore, festa tutto il tempo!

Ora cercano una casina dove fermare le loro stanche zampine e prendersi tutte le coccole che meritano.

Sono sterilizzati chirurgicamente, mangiano crocchette e non disdegnano le passeggiate con il guinzaglietto.

Attualmente non testati con altri animali.

info per adottare

OPPURE

NOTA BENE: Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro 2 settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto.

Per maggiori informazioni o se non ricevete risposta entro 2 settimane contattare

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

SI AFFIDERANNO SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO


COLLOQUI e sicurezza

Ecco alcune indicazioni importanti da seguire per poter effettuare il colloquio conoscitivo in sicurezza per tutti.

 

Il colloquio avverrà in presenza di un solo membro per famiglia. In caso di minore, sarà ammessa la presenza di un solo genitore (più il minore).

- è obbligatorio indossare la mascherina protettiva.

- è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

- il colloquio avverrà in un luogo all’aperto.

- si potranno vedere i furetti dello staff dal vivo solamente se il volontaria lo approverà e non sarà consentito in alcun modo di toccarli.

- sarà fornito materiale video sui furetti, le abitudini, la vita con loro per sopperire un pò alla mancanza del contatto.

 

Ricordiamo che la ripartenza è un momento delicato per tutti. Le vite di ognuno di noi sono state stravolte e in alcuni casi in modo significativo.

Ci rimettiamo quindi alla disponibilità come sempre del nostro staff che ricordiamo è tutto volontario, rispettando tempi e modalità di ognuno e al pubblico chiediamo un pò di pazienza e rispetto per questo momento molto importante ma ancora estremamente difficile.

 

Grazie

STAFF Furettomania ONLUS